Iscriviti alla Newsletter riceverai * SCONTO DI BENVENUTO * sul primo acquisto!WINE BOX 1% x CLIMA Riduzione CO₂ + 100% Packaging Riciclabile | Spedizione Gratuita in Italia

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

CONDIZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali definiscono e disciplinano l’utilizzo del sito www.crewine.com (nel seguito il ‘Sito’ o anche ‘CREWINE’) e la vendita dei prodotti e dei servizi on-line offerti sul Sito (nel seguito i ‘Servizi’) dal Titolare di Impresa Individuale Margherita Cittadino con sede legale in Via Giacomo Caliendo, 23, 80039 Saviano (NA), C.F. CTTMGH77H62F924F, P.IVA 07399721211, REA NA – 1045808 (nel seguito ‘Titolare’) all’utente (nel seguito il ‘Cliente’ o ‘Utente’).

info@crewine.com

L’utilizzo dei Servizi e/o del Sito implica piena accettazione senza riserve delle seguenti termini e condizioni generali di vendita (nel seguito le ‘Termini e Condizioni Generali’).
I Termini e Condizioni Generali sono da ritenersi validi ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dal Titolare sul Sito.
Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere dalla relativa.
L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nella specifica sezione del Sito.

1. I SERVIZI SUL SITO CREWINE
1.1 Servizi offerti
Attraverso il sito CREWINE, il Titolare offre un servizio di vendita online di prodotti e di abbonamenti alimentari e bevande. Questo servizio permette al Cliente di scegliere una delle formule offerte e ricevere al proprio domicilio, ovvero al diverso indirizzo indicato, una scatola (nel seguito una ‘Box’) contenente Prodotti selezionati a discrezione del Titolare e collaboratori.

1.2 Servizio in Abbonamento o Prodotto
Il Cliente attraverso il Servizio offerto ha la possibilità di ricevere mensilmente, per una durata che varia a seconda della tipologia di abbonamento, o una tantum per un servizio non continuativo selezionato – una Box contenente Prodotti, in vario formato e a sorpresa. Il contenuto della singola Box è determinato discrezionalmente da Crewine. Le scatole contengono un numero di bottiglie di vino (Prodotti) pari a 3 (tre).

1.2.1 Acquisto del Servizio in Abbonamento o Prodotto
Il Cliente collegandosi al Sito, può visionare tutte le tipologie di servizi in abbonamento e prodotti non continuativi disponibili per l’acquisto e selezionare quello di suo interesse.
Una volta selezionato l’abbonamento o il prodotto prescelto, il Cliente viene direttamente reindirizzato sulla sezione d’acquisto.
Per poter utilizzare i Servizi o parte di essi, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy, cooky policy e le presenti termini e condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso.

1.2.2 Ordine di acquisto
Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto del prodotto o servizio. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.
L’Utente deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine.
La Ricevuta di Elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando all’Utente entro 30 giorni dall’acquisto, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’Utente.

1.2.3 Accettazione dell’ordine di acquisto (CREWINE)
Il Titolare previa verifica dell’ordine di acquisto, accetta l’ordine, perfezionando così l’acquisto dell’abbonamento.
L’accettazione da parte del Titolare dell’ordine di acquisto di un Servizio in Abbonamento si intende verificata quando l’ordine di acquisto perviene al server di CREWINE e determina l’immediato addebito dell’importo della spesa mediante lo strumento di pagamento selezionato dal Cliente.

1.2.4 Conferma dell’ordine di acquisto
A seguito dell’accettazione dell’ordine di acquisto dell’abbonamento, il Cliente riceve conferma via e-mail dell’avvenuto acquisto con espressa indicazione del riepilogo della tipologia di Servizio in Abbonamento o Prodotto non continuativo prescelto, del relativo prezzo. L’Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella email di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato.
Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

1.2.5 Prezzi/Corrispettivo
I prezzi dei Servizi e Prodotti sono pubblicati sul Sito e sono comprensivi dell’IVA. Il Titolare si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Servizi in Abbonamento e Prodotti non continuativi in ogni momento. Resta inteso che il prezzo dei Servizi in Abbonamento e Prodotti non continuativi che sarà addebitato al Cliente sarà quello indicato nel riepilogo dell’ordine, visualizzato dal Cliente prima della effettuazione dell’ordine, e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dell’ordine stesso.
Il Cliente deve procedere, in via anticipata ed integralmente, al pagamento del prezzo del Servizio in Abbonamento o Non Continuativo selezionato. Il pagamento si rinnoverà in forma automatica allo scadere della durata dell’abbonamento, salvo eventuale disdetta, come indicato ovvero sospensione dallo stesso.

I prezzi, le descrizioni o le disponibilità dei prodotti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti.

1.2.6 Disdetta e rinnovo del Servizio in Abbonamento
Il Cliente può interrompere il Servizio in Abbonamento secondo le modalità indicate di seguito.
La data del rinnovo è indicata nell’ Account personale e comunicata al Cliente nell’email di conferma dell’ordine. Il Servizio in Abbonamento si rinnoverà automaticamente e tacitamente nel caso in cui il Cliente non comunichi al Titolare la Disdetta, nei termini e nelle modalità stabiliti dalle presenti Termini e Condizioni Generali.

1.2.7 Promozioni Servizi in Abbonamento
Il Titolare riconosce al Cliente che usufruisce di un Servizio in Abbonamento la facoltà di usufruire di determinati promozioni secondo le modalità indicate sul Sito e/o tramite e-mail (‘Codici promozionali’).
Salvo nei casi espressamente previsti, il Codice promozionale eventualmente utilizzato per l’acquisto di un Servizio in Abbonamento o Non Continuativo: (i)è valido solo sul primo addebito e non sull’eventuale rinnovo; (ii) non può essere utilizzato più di una volta dallo stesso Cliente e non è cumulabile con altre offerte. Qualora il Cliente utilizzasse più volte lo stesso Codice promozionale per effettuare l’acquisto di un abbonamento, l’azione si intenderà nulla e non produrrà alcun effetto d’acquisto.

1.2.8 Codice promozionale
Il Codice promozionale non possono essere utilizzati più di una volta dallo stesso Cliente e non sono cumulabili tra loro o con altre offerte commerciali, salvo nei casi espressamente indicati.

1.2.9 Special Benefit
Special Benefit concessi ai clienti su abbonamenti o prodotti singoli senza rinnovo, sono soggetti a modifica senza preavviso in ogni momento, sono soggetti ad offerta limitata e durata limitata nel tempo definita discrezionalmente, sono soggetti ad ogni eventuale revisione, rimodulazione e/o cancellazione discrezionale da parte del Titolare del sito Crewine.com

2. MODALITA’ DI PAGAMENTO
2.1 Modalità di pagamento accettate
Per procedere all’acquisto dei Prodotti e/o del Servizio in Abbonamento il Cliente deve selezionare la modalità di pagamento tra quelle disponibili sul Sito. Con l’attivazione del Servizio in Abbonamento, il Cliente garantisce la disponibilità della somma necessaria per il pagamento dei Prodotti e/o del Servizio in Abbonamento selezionato.
• Pagamento con carta di credito/debito:
Carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD e American Express, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 256bit.
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente:
effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro del provider del sistema di pagamento (Stripe);
dovrà trasmettere tramite il sito CREWINE il codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dal Cliente. Il Titolare si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d’identità del Cliente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché ogni altra informazioni relativa all’identità del Cliente necessaria all’identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito.
• Codice Promozionale
Il Codice Promozionale e/o GIFT CARD acquistato tramite il Sito può essere utilizzato per l’acquisto dei Servizi in Abbonamento una sola volta e non è cumulabile con altri Codici Promozionali, salvo nei casi espressamente indicati. Per ordini superiori al valore del Codice Promozionale o GIFT CARD, è possibile integrare il restante importo con gli altri metodi di pagamento accettati dal sito CREWINE.
2.2 Sicurezza nelle operazioni di pagamento
Fermo quanto indicato ai precedenti punti, nell’ambito della lotta contro le frodi su internet, le informazioni riguardanti l’ordine del Cliente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da dal Titolare del sito CREWINE al solo scopo di verificare l’identità del Cliente, la validità dell’ordine, la modalità di pagamento utilizzato e il luogo di consegna.

3. DICHIARAZIONI E GARANZIE DELL’UTENTE
L’Utente dichiara e garantisce: di aver letto e compreso le Condizioni Generali; di essere maggiorenne, di avere la capacità di agire e sottoscrivere contratti legalmente vincolanti; di rivestire la qualità di consumatori e, ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo, si ricorda che è consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta; che si asterrà dal riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque sfruttare a fini commerciali il Sito o il Servizio o una qualunque loro parte, nonché dal riprodurre o utilizzare in qualsiasi modo i marchi ed i loghi di CREWINE, di cui tra l’altro al Sito; che non pubblicherà o utilizzerà dati falsi, calunniosi o diffamatori; che si asterrà da ogni forma di utilizzo, diretto e/o indiretto, del Servizio e del Sito contrario alla legge o non conforme a quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali e/o nel Sito; che si asterrà dall’immettere nel Sito qualsiasi contenuto osceno, offensivo, violento, diffamatorio, lesivo della dignità personale, blasfemo e che, in particolare, non contiene: affermazioni razziste o inneggianti all’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre o rispetto a minoranze, apologie di crimini contro l’umanità; incitazioni all’odio o alla violenza; contenuti sessualmente espliciti, pornografici o pedo-pornografici; minacce o molestie; informazioni o messaggi che istruiscano su attività illegali, inducano ad attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi; incitamenti a comportamenti pericolosi e a rischio emulazione da parte di minori o all’uso di droghe o al maltrattamento di animali; messaggi, anche occulti, di natura promozionale e/o pubblicitaria; immagini non adatte ai minori di 18 anni; che non utilizzerà sistemi di c.d. spamming, di messaggi a catena o di vendita piramidale; che non diffonderà virus, spyware, adware, rootkit, backdoor, trojan ed altre simili minacce informatiche; che non utilizzerà software o altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle pagine del Sito o al loro contenuto; che non diffonderà con finalità di lucro presso il pubblico le comunicazioni, le promozioni o le offerte ricevute da parte di CREWINE, anche per il tramite del Sito, e riservate ai Clienti iscritti al Servizio.

4. CONSEGNA
4.1. La consegna dei Prodotti e delle Box è esclusivamente destinata al territorio della Repubblica Italiana, ad eccezione della Repubblica di San Marino e dello Stato Vaticano.
4.2. Per il Servizio in Abbonamento, la prima spedizione della Wine Box avverrà entro il 15 del mese successivo al pagamento, all’indirizzo indicato dal Cliente; le eventuali successive spedizioni avverranno con cadenza mensile entro il 15 di ogni mese.
4.3. La consegna verrà eseguita all’indirizzo prescelto dal Cliente. Resta inteso che il Cliente esonera sin d’ora CREWINE da ogni eventuale responsabilità connessa ad una errata consegna per il caso di mancata tempestiva modifica da parte dell’Utente dei dati di spedizione dal proprio account.
4.4. In nessun caso CREWINE potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna al Cliente causati da eventi o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

5. DIRITTO DI RECESSO
5.1. Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs 21 febbraio 2014, n. 21, che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.
Ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei Prodotti di cui al Servizio in Abbonamento, senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di quattordici giorni di calendario (‘Periodo di Recesso’) fatte salve le eccezioni di cui all’articolo 59 del Codice del Consumo. Il Periodo di Recesso scade decorsi 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Cliente: i) per il Servizio in Abbonamento, acquisisce la Wine Box; ii) per il Codice Promozionale, completa l’acquisto.
5.2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare CREWINE della sua decisione di recedere. A tal fine il Cliente dovrà inviare a CREWINE, prima della scadenza del Periodo di Recesso di cui al precedente paragrafo 5.1, una comunicazione scritta riportante, come riferimento, il numero d’ordine di cui alla conferma d’ordine via posta elettronica a: info@CREWINEbox.com, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al Titolare Via Giacomo Caliendo 23, 80039 Saviano (NA) Italia.
5.3. Il Cliente che richiede il recesso per il Servizio in Abbonamento o Prodotto, qualora la spedizione della Box fosse già stata effettuata dal Titolare del sito CREWINE, dovrà inoltre provvedere a spedire, utilizzando un vettore a propria scelta , entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso, i Prodotti acquistati al seguente indirizzo:
Titolare CREWINE Via Giacomo Caliendo 23, 80039, Saviano (NA) Ai sensi dell’articolo 57, I comma del Codice del Consumo i costi e i rischi legati alla restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente. Il Cliente dovrà includere nel pacco copia della conferma dell’ordine.
5.4. Per tutte le modalità di esercizio del recesso, i Prodotti devono essere restituiti integri e opportunamente imballati, preferibilmente nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il servizio clienti all’indirizzo
5.5. Conformemente all’art. 56, III comma del Codice del Consumo, solo dopo la restituzione del Prodotto, il Titolare provvederà nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce, a rimborsare al Cliente le somme pagate per i Prodotti, conformemente a quanto previsto dalle clausole disciplinanti l’acquisto dell’abbonamento o del Codice Promozionale. Il Titolare si riserva la facoltà di non procedere al rimborso nel caso in cui i Prodotti venissero restituiti non integri e/o non opportunamente imballati. L’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, salvo che non sia stato diversamente concordato con il Cliente.

6. ORDINE ERRATO O INCOMPLETO
6.1. In caso di riscontro da parte del Cliente che l’ordine ricevuto sia errato in quanto non completo (il contenuto non comprende parte della merce ordinata), la mancata contestazione o segnalazione da parte del Cliente entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione dell’ordine stesso equivale alla sua piena e consapevole accettazione.
6.2. La segnalazione dovrà essere corredata di immagini comprovanti eventuali errori, difetti, mancanze o manomissioni.
6.3 Nel caso in cui la Box ricevuta dal Cliente contenga Prodotti difettosi, il Titolare invierà al Cliente dei Prodotti in sostituzione – di uguale tipologia e valore rispetto a quelli mancanti e/o difettosi entro 14 giorni dalla ricezione della contestazione o segnalazione. Fermo quanto precede, in caso di scorte esaurite o limitate o in generale nell’impossibilità di sostituire o fornire il Prodotto, il Titolare si avvarrà della facoltà di attivare, a propria discrezione, sconti o promozioni di valore pari al Prodotto mancante e/o difettoso.
6.4 Nei casi previsti al presente paragrafo le spese di spedizione saranno a carico del Titolare.

7. SOSPENSIONE/CESSAZIONE DEI SERVIZI DI ACQUISTO ON-LINE
7.1 Il Cliente riconosce ed accetta che, in caso di violazione da parte del Cliente della legge, di diritti di terzi o delle presenti Condizioni Generali, il Titolare potrà a sua completa discrezionalità sospendere o interrompere il Servizio, chiudere l’account del Cliente, impedirne l’accesso al Sito e/o intraprendere qualsiasi altra azione utile a tutelare i diritti e gli interessi attuali o potenziali del Titolare.
7.2 Fermo quanto previsto dall’art. 8.1 che precede, il Titolare si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o interrompere il Servizio ovvero di rifiutare o cancellare ordini che provengano (i) da un Cliente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali (iii) da un Cliente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo ed, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito; (iv) da Clienti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti.
7.3 L’accesso al Sito potrà altresì essere temporaneamente sospeso in caso di problemi tecnici o per garantirne la manutenzione. Di tali interruzioni sarà data tempestiva comunicazione sul Sito. In qualsiasi momento il Titolare potrà apportare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito ed ai Servizi qualora ciò si renda necessario per ragioni tecniche o di compliance alla normativa vigente.
7.4 Il Titolare si riserva altresì della facoltà di cessare, in tutto o in parte, la prestazione di Servizi in qualsiasi momento e con ragionevole preavviso al fine di consentire ai Clienti la fruizione degli ordini inviati. Al verificarsi della suddetta ipotesi il Titolare si attiverà tempestivamente per comunicare ai Clienti via e-mail l’interruzione dei Servizi mediante avviso sul Sito.

8. PRIVACY
8.1. Il Titolare rispetta e tutela la privacy dei propri Clienti adottando ogni opportuna e necessaria misura di sicurezza dei Dati Personali, come previsto tra l’altro dalla normativa anche comunitaria in vigore.
8.2. Per conoscere come il Titolare utilizza i dati personali dei Clienti, invitiamo a leggere la Privacy Policy e la Cookie Policy.

9. CESSIONE
9.1. Il Cliente non potrà cedere a terzi, né in tutto né in parte, i diritti e gli obblighi scaturenti dalle presenti Condizioni Generali.
9.2. Il Titolare potrà in qualsiasi momento cedere a terzi, in tutto o in parte, i diritti e gli obblighi scaturenti dalle presenti Condizioni Generali.

10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
10.1. Le presenti Condizioni Generali sono interamente disciplinate dalla legge italiana.
10.2. Per eventuali controversie che dovessero insorgere tra le parti, il foro competente è determinato in applicazione della disciplina del Codice del Consumo.

11. MODIFICHE
11.1 Il Titolare si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali, nel caso in cui tali aggiornamenti o modifiche si rendano necessari per adeguare il Servizio a disposizioni di legge o di regolamento sopravvenute, per implementare misure di sicurezza che si rendano necessarie per ottimizzare la fornitura del Servizio o per migliorare le caratteristiche del Servizio.
11.2 Il Titolare informerà delle modifiche sopravvenute direttamente sul Sito. Le modifiche alle Condizioni Generali saranno automaticamente valide ed efficaci a partire dal 10° (decimo) giorno dalla data di pubblicazione sul Sito e si intenderanno accettate dall’Utente. Il Cliente riconosce ed accetta che sarà proprio onere controllare periodicamente la pagina del Sito che riporta le Condizioni Generali al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.
11.3 In caso di modifiche alle presenti Condizioni Generali, il Cliente avrà comunque diritto di recesso, che potrà esercitare in qualsiasi momento attraverso comunicazione scritta a al Titolare.

12. CLAUSOLE GENERALI
12.1 L’eventuale tolleranza da parte del Titolare verso comportamenti del Cliente posti in essere in violazione di una qualunque disposizione delle Condizioni Generali non costituisce rinuncia ai diritti derivanti dalla disposizione violata, né al diritto di esigere il corretto adempimento di tutte le disposizioni delle Condizioni Generali stesse.
12.2 Il mancato o ritardato esercizio di un diritto spettante al Titolare ai sensi delle Condizioni Generali non comporta rinuncia allo stesso.
12.3 Le Condizioni Generali contengono l’accordo complessivamente raggiunto dalle Parti rispetto all’oggetto delle stesse ed esse prevalgono su tutte le precedenti comunicazioni, dichiarazioni, nonché le intese e gli accordi, sia orali che scritti, raggiunti dalle Parti.
12.4 Qualora qualsiasi termine o altra disposizione delle presenti Condizioni Generali fosse dichiarato nullo, annullabile o inapplicabile, tutte le altre condizioni e disposizioni delle presenti Condizioni Generali rimarranno, comunque, pienamente valide ed efficaci.
12.5 Il Titolare e l’Utente agiscono in piena autonomia e indipendenza. Le presenti Condizioni Generali non fanno sorgere tra loro alcun rapporto di collaborazione, agenzia, associazione, intermediazione o lavoro subordinato.

13. COMUNICAZIONI
Qualunque comunicazione ai sensi delle Condizioni Generali, ove non diversamente specificato, deve essere inviata o mezzo lettera raccomandata o tramite E-mail (purché con l’opzione di notifica di ricevimento) ai seguenti indirizzi:
– per il Titolare (CREWINE): all’indirizzo mail info@crewine.com; lettera raccomandata con avviso di ricevimento al Titolare CREWINE Via Giacomo Caliendo 23, 80039 Saviano (NA) Italia – per il Cliente: all’indirizzo E-mail comunicato al Titolare in fase di registrazione sul Sito o all’indirizzo E-mail successivamente comunicato in seguito a modifica o aggiornamento attraverso la propria area personale sul Sito.

[Data ultimo aggiornamento 27/05/2021]